Si è tenuto nei giorni scorsi il corso di aggiornamento su Latte Art presso l’Istituto “Niccolini” di Volterra (PI), con la trainer AIBM Diletta Sisti.
Il corso era riservato ai docenti di Sala e vendita dell’Istituto sia di Volterra, sia del Ricasoli di Siena, che sono entrati a far parte da quest’anno della Rete di Aggiornamento per gli alberghieri, adottando i testi di Luigi Manzo (Bulgarini editore).
A settembre si ricomincia con altri corsi.
Per conoscere tutti i vantaggi della Rete potete leggere qui come funziona e scaricare la brochure dei nuovi testi (Brochure_LuigiManzo_Aggiornato_APR ).
Nelle ultime due pagine troverete le notizie riservate ai corsi di aggiornamento gratuiti per i docenti. Per maggiori informazioni, per visionare i testi, contattate il rappresentante di zona.