Concorso per barman al Ferraris di Caserta

Continuano le iniziative in collaborazione di AIBM Project negli Istituti per i servizi di enogastronomia ed ospitalità alberghiera. Questa volta tocca al “Galileo Ferraris” di Caserta dove il 18 Dicembre si terrà il “Gran prix mixologist”, una gara tutta interna per premiare i migliori aspiranti bartender dell’Istituto.

La gara sarà calibrata sulla conoscenza dei drink internazionali IBA e sarà preceduta anche da una sfida teorica, che consiste nella soluzione di un cruciverba didattico (guarda un esempio qui).

Il concorso è curato dal prof. Nicola Visca, docente dell’Istituto ed esperto AIBM e dallo staff di AIBM Project Campania.

Oltre ai premi, a tutti i partecipanti una borsa di studio offerta da AIBM per finanziare i loro studi per la professione del barman.