Lezione di intaglio di frutta e verdura

Il 26 Ottobre, dalle 10.00 alle 13.00, presso il Centro Polivalente di Beverino (SP), potrete assistere ad una lezione di intaglio di frutta e verdura, curata dalla docente Rosa Ballini con alcuni allievi dei corsi e dell’Ipssar “G. Casini”.

L’evento è organizzato con l’A.Ami.El.

L’A.Ami.El nasce con lo scopo di aiutare i bambini portatori di Handicap ed i loro famigliari a superare i disagi e le difficoltà nel lungo, imprevedibile e sorprendente percorso della rieducazione, riabilitazione ed inserimento nella società.

L’A.Ami.El. va ad affiancarsi ed integra il programma che questi bambini già stanno svolgendo presso il servizio sanitario delle ASL.

Elsa ed i suoi genitori vogliono far conoscere la loro esperienza personale a tutti coloro che desiderano ascoltarli e percorrere un cammino simile al loro fatto d’amore, di speranza, di attesa, di gioia e di piccoli grandi successi.

L’A.mi.El., quindi, si propone e presenta alcuni punti essenziali, che sono alla base del suo programma, attenta ed aperta ad eventuali nuove esperienze e terapie non convenzionali, che possono essere di aiuto alle famiglie con bambini portatori di Handicap.

Associazione Gli Amici di Elsa – O.N.L.U.S.
Via Camposagna, 116 Terrarossa (MS)
Presidente: Manuela Bondielli – cell. 329.4291757
email: amicidielsa@gmail.com