Torna la nuova edizione del concorso “Barman dell’anno” a Cicciano

VII° EDIZIONE BARMAN DELL’ANNO
L’IPSAR “C.RUSSO”, in collaborazione con l’AIBM PROJECT, organizza un Concorso interno per giovani Barmen che si terrà presso la sede dell’ “IPSAR C.RUSSO” di Cicciano Napoli, l’ultima settimana di gennaio 2017.


Il vincitore sfiderà gli allievi degli altri Istituti Alberghieri partecipanti, in una FINALE NAZIONALE che si terrà a La Spezia.

Quest’anno le selezioni per la finale nazionale verranno fatte in tre grandi appuntamenti:

SUD, CENTRO, NORD.

Per il Sud la data è il 21 Febbraio 2018 a CICCIANO (NA), presso l’IPSEOA “C. Russo”. A questa competizione possono partecipare gli Istituti delle seguenti regioni: Sicilia, Sardegna, Calabria, Campania, Puglia, Molise e Basilicata.

CENTRO
Per il Centro la data è il 16 Marzo 2018 a RICCIONE. A questa competizione possono partecipare gli Istituti delle seguenti regioni: Emilia-Romagna, Toscana, Marche,Umbria, Abruzzo, Lazio.

NORD
Per il Nord la data indicativa è il 13 Aprile 2018 a MILANO. A questa competizione possono partecipare gli Istituti delle seguenti regioni: Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Veneto, Trentino, Friuli, Lombardia.

I 5 finalisti per ogni macroarea saranno ospiti due giorni a La Spezia per la Superfinale.

L’AIBM PROJECT, sempre attenta alle esigenze degli allievi degli IPSAR, si impegna costantemente sul territorio per valorizzare i giovani Barmen, permettendo loro di emergere e coltivare la passione per il Bar creando nuove occasioni di crescita e confronto.
Un ringraziamento all’AIBM da parte dell’IPSAR “C.RUSSO” di Cicciano, per aver organizzato questa Kermesse Nazionale, che permetterà a tanti giovani talenti di esibirsi, crescere professionalmente e divertirsi.